Mai c'era stata così tanta confusione prima di lancio di un nuovo top gamma Galaxy. Quest'anno Samsung ha testato talmente tante varianti da ipotizzare addirittura che i prossimi Galaxy S7 venissero commercializzati in quattro diverse versioni. Probabilmente non sarà così e mentre proprio ieri Geekbench ha potuto confermare le dimensioni del display del Galaxy S7 flat, i dubbi rimangono su quanto sia grande il pannello del modello Edge.
Finalmente anche questo nodo è stato sciolto, e da poche ore, sulla base della tabella fornita dal database Zauba, possiamo praticamente riportare con certezza la grandezza dei prossimi top gamma Samsung.
Secondo i dati, l'SM-G930R4 (Galaxy S7) è dotato di un display da 5,1 pollici, mentre la SM-G935R (Galaxy S7 Edge) adotterà un display da 5,5 pollici, in linea con quanto AnTuTu aveva mostrato pochi giorni fa. A questo punto, sarà proprio S7 Edge+ ad occupare la diagonale da 5.7", tuttavia non è chiaro se il lancio possa avvenire in contemporanea con gli altri, oppure se Samsung si riserverà un evento separato più avanti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog