YouTube Red nel 2017, potrebbe essere esteso anche all’Europa

Secondo recenti indiscrezioni pubblicate dal sito Telegraph, Google vorrebbe espandere il servizio YouTube Red anche a molti paesi europei, tra i quali troviamo anche l'Italia, nel corso del 2017. Dopo averlo rilasciato inizialmente negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Messico e Corea Del Sud, big G vorrebbe espandere ulteriormente i confini del servizio a pagamento cosi da poter ridurre l'enorme divario con i principali competitor quali Netflix, Amazon Prime Video e Spotify.

Non vi è alcuna informazione precisa sulla data del lancio o sul canone mensile che verrà applicato per ciascuna nazione (ipotizzati 9.99£ per il Regno Unito) visto che, le case discografiche, sembra vogliano rivedere i contratti dopo i deludenti guadagni dell'ultimo anno. Ricordiamo che YouTube Red garantisce la visione dei contenuti video anche offline, senza alcuna interruzione pubblicitaria, nonché tanti contenuti esclusivi e l'accesso senza limiti a Google Play Music, l'analogo servizio di streaming musicale.

Vi terremo informati sugli sviluppi e sulle eventuali comunicazioni ufficiali che potrebbero essere rilasciate nei prossimi mesi.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi