Nonostante la versione Plus sia già stata annunciata ufficialmente da più di un mese, poco si sapeva sinora del nuovo Oppo F3. Come spesso accade, a venire in nostro soccorso è il portale GFXBench, che ci fornisce oggi alcune informazioni inedite sul dispositivo della casa cinese.
Guardando la scheda tecnica, le differenze col modello Plus sono significative: i due smartphone hanno in comune i 4 GB di RAM, i 64 GB di memoria interna, la versione Android 6.0 Marshmallow e soprattutto la doppia fotocamera anteriore – con sensori da 16 MP e 8 MP – ma per il resto cambia molto.
Il nuovo F3 dovrebbe avere schermo da 5,5″ Full HD – più piccolo di mezzo pollice rispetto al Plus –, SoC MediaTek MT6750T, batteria da 3.200 mAh e fotocamera posteriore da 13 MP. Per le dimensioni, si parla di 153,3 × 75,2 × 7,3 mm con un peso di 153 g.
LEGGI ANCHE: Oppo R11 avrà una dual-cam posteriore
Riguardo alla data di presentazione, è probabile che il nuovo smartphone Oppo possa arrivare entro poche settimane, probabilmente già il prossimo 4 maggio, come riportano alcuni rumor.
L'articolo Trapelate le specifiche di Oppo F3: somiglia al Plus, ma non troppo sembra essere il primo su AndroidWorld.