Tim Cook risponde alle domande degli investitori: focus sul settore Pro e nessun Mac touch screen

Apple ha tenuto ieri il suo classico incontro con gli investitori nella sede di Cupertino. Non si è parlato esclusivamente degli ottimi risultati finanziari della società, evidenziati anche dal picco del valore raggiunto dalle azioni Apple a febbraio, ma c'è stato spazio anche per la consueta sessione Q&A informale, nella quale Tim Cook ha risposto a diverse domande poste dagli investitori.

Tra le interessanti affermazioni di Cook, è stato riportato un suo commento in merito alle vendite record fatte registrare da iPhone nell'ultimo trimestre. Il CEO di Apple ha infatti dichiarato che "Il nostro scopo non è mai stato quello di vendere più di tutti, ma di vendere il meglio. Nonostante ciò, nell'ultimo trimestre abbiamo venduto più di tutti." Sempre in tema economico, è stato reso noto che Apple Watch ha fatto registrare il suo miglior trimestre dal lancio. Oltre a ciò, Cook si è espresso su alcuni aspetti interessanti della società, ribadendo l'impegno di Apple nel settore "pro".

La comunità creativa è al centro delle attenzioni della società di Cupertino, pronta a proporre nuovi prodotti per questa fascia di utenti. Mac, iPad, Watch e i servizi, sono tutti prodotti che Apple reputa fondamentali per la sua crescita e che possono portare importanti ricavi che permettano alla società di differenziare il suo business, al di là dei numeri record realizzati da iPhone.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi