Un braccialetto come fitness tracker vi è scomodo? Perché non inserirlo direttamente nei vestiti allora? Se quest’ipotesi vi alletta allora The Vert 2 è il prodotto che stavate cercando ed è appena stato presentato al CES di Las Vegas e sarà commercializzato anche grazie ad una partnership con Zensah.
The Vert 2 vuole registrare dati più accurati rispetto ai classici che indicano semplicemente i passi, sfruttando vari sensori come accelerometro e giroscopio per capire l’intensità dell’attività fisica e fornirvi una metrica che indichi quanto intensamente vi siete allenati, con dati specifici per sportivi professionisti (secondo il CEO già due squadre di NBA lo stanno utilizzando) come accelerazione media, accelerazione massima e altro ancora.
LEGGI ANCHE: Marty McFly approverebbe queste scarpe!
Non manca un display LED per visualizzare alcune informazioni base, anche se ovviamente sfruttando l’app su iOS e Android, in arrivo a maggio quando The Vert 2 sarà commercializzato, sarete in grado di tenere traccia dei dati in modo più comodo.
L'articolo The Vert 2, il fitness tracker da inserire nei vestiti, saprà se siete degli scansafatiche! (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.it.
Source: www.androidworld.it