Taglio di prezzo per raggiungere 78 milioni di Playstation 4 distribuite | Rumor

Playstation 4 ha raggiunto quota 60 milioni di unità distribuite sin dal lancio e i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, che si è concluso il 31 marzo, sono stati eccellenti. L'obiettivo di Sony è quello di piazzare altri 18 milioni di Playstation 4 entro marzo 2018, raggiungendo quota 78 milioni di unità distribuite entro la chiusura dell'anno fiscale corrente.

Riuscirà Sony a raggiungere l'ambizioso traguardo superando anche i grandiosi numeri ottenuti da Playstation 2 ? Per il noto analista dell'industria videoludica, Michael Pachter, intervistato recentemente da Gamingbolt, la risposta è negativa tuttavia un nuovo taglio di prezzo potrebbe offrire al colosso Giapponese una possibilità.

Non penso che Playstation 4 possa superare a livello di numeri Playstation 2 principalmente perché la concorrenza di Xbox e Switch assorbirà buona parte del mercato. Credo comunque che un prezzo più adeguato di Playstation 4 potrebbe permettere a Sony di raggiungere l'obiettivo dei 18 milioni, sono convito quindi che prossimamente sarà annunciato un nuovo taglio di prezzo.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi