Appassionati di platform vecchia scuola, questo titolo fa per voi: Super Phantom Cat ha tutto quello che potete chiedere - livelli impegnativi e molto vari, una grafica a metà strada tra le console 8-bit e il minimal moderno, tanti mattoncini da distruggere e una colonna sonora allegra e coinvolgente.
Se avete mai giocato a un Super Mario, un Sonic o un Donkey Kong vi troverete immediatamente a vostro agio in Super Phantom Cat: la nostra "arma" principale è il salto, grazie al quale possiamo non solo raggiungere piattaforme altrimenti inarrivabili, ma anche sconfiggere i mostriciattoli (saltandoci sopra) e distruggere certe tipologie di ambientazione con una bella capocciata. Nel frattempo, dobbiamo cercare di raccogliere la massima quantità possibile di "monetine", scoprire aree segrete e collezionare i power-up.
L'aspetto interessante è la possibilità di trasformarsi, man mano che si prosegue nel gioco, in numerosi personaggi alternativi, ognuno con le proprie peculiarità e i propri poteri speciali. La sfida è piuttosto impegnativa: non lasciatevi ingannare dalla semplicità dei primi schemi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog