SpaceX porta a casa un altro importante e storico risultato, il quale dà prova delle capacità e della competitività della compagnia capitanata da Elon Musk. Si conclude con successo l'affollatissimo weekend di SpaceX che ha portato al lancio e al recupero di due Falcon 9 in appena 48 ore.
Due lanci avvenuti in altrettante località collocate agli estremi degli Stati Uniti, ovvero Florida e California, che testimoniano come l'impegno di SpaceX nel campo dei trasporti commerciali spaziali stia dando ottimi risultati. Questo anche al netto delle condizioni meteo estremamente sfavorevoli che hanno caratterizzato il lancio del secondo Falcon 9, per il quale si temeva che potessero sorgere complicazioni con il controllo dei dei razzi del primo modulo in fase di atterraggio
In ogni caso tutto si è concluso per il verso giusto e il prezioso carico di entrambi i Falcon 9, contenenti il primo un satellite per un'emittente bulgara e il secondo 10 satelliti della Virginia Iridium, è entrato in orbita senza alcun problema. Recuperati i razzi, SpaceX si avvicina sempre di più all'obiettivo di mettere in piedi un network affidabile in grado di sostenere i suoi prossimi grandi passi, ovvero il turismo spaziale e la prima missione su Marte.