Shopping in realtà virtuale presto possibile grazie a Samsung Pay

Samsung Pay è stato lanciato per la prima volta in Corea del Sud solamente nello scorso mese di agosto, e in meno di 8 mesi il sistema di pagamento contactless è riuscito non solo ad espandersi (sono 5 milioni gli utenti attivi ad oggi), ma anche ad ottenere un interessante successo.

Gli sforzi per la sua diffusione si stanno intensificando, e secondo la responsabile di Samsung Pay Europe Nathalie Oestmann si potrà presto utilizzare tale sistema per effettuare acquisti in-app al di fuori dello store Samsung Galaxy Apps e per fare acquisti online sui siti di e-commerce. Per di più, sembra che Samsung abbia intenzione di aggiungere il supporto alla realtà virtuale per poter utilizzare Samsung Pay anche all’interno degli store virtuali tramite un visore VR.

“Le gift card ci offrono un modo unico per fornire offerte, abbiamo gli acquisti in-app, l’e-commerce, e la possibilità di pagare online con Samsung Pay è molto importante”, ha affermato Nathalie Oestmann. “ La gente visita i siti e-commerce. Molti navigano ma solo un piccolo numero poi acquista e paga. I venditori vogliono colmare questo gap, le banche pure, e se si usa Samsung Pay con la modalità di acquisto in-app non sarà necessario inserire ogni volta i dettagli della carta di credito”.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 651 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi