Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto spesso di Galaxy S7 ma, tra i tanti rumor, vi abbiamo dato alcune informazioni aggiuntive che qualcuno ha colto mentre per molti sono state racchiuse nel marasma delle indiscrezioni. Come spesso accade, dare anticipazioni chiare non è sempre possibile ma evleaks ha appena esordito sul web con un articolo decisamente ricco di informazioni che conferma alcuni dettagli, aggiunge specifiche e fa chiarezza sulle varianti certe di S7. Sebbene si parli ancora di rumor, evleaks è un personaggio che raramente sbaglia quando si espone pubblicamente.
Per prima cosa il Galaxy S7 sarà uno smartphone da 5.1 pollici mentre S7 Edge avrà una diagonale da 5.5 pollici. Per entrambi tecnologia e risoluzione non varierà rispetto al 2015 e dunque avremo pannelli Super AMOLED 1440 x 2560 quad HD. L'unica differenza sarà l'integrazione della funzionalità AOD (always-on display) che permetterà di visualizzare notifiche, informazioni e contenuti consumando pochissima energia (potrebbe essere qualcosa di simile all'Ambient Display).
Come scritto tra le riche in un precedente articolo, Galaxy S7 avrà una batteria da 3000mAh mentre il modello Edge salirà a 3600mAh con ricarica rapida per entrambi e Wireless charge che permetterà una carica completa in 2 ore per S7 e 2 ore e 20 minuti per S7 Edge.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog