Salone di Ginevra 2017: le novità da oggi su HDmotori.it

Il primo Salone Internazionale dell’Auto europeo dell’anno giunge alla sua 87esima edizione e, come ogni anno, le novità in anteprima mondiale o europea sono tantissime, equamente suddivise tra compatte, ammiraglie, berline di lusso, sportive e hypercar. Anche quest’anno non mancherà l’attenzione verso ibride ed elettriche, oltre ad un’attenzione particolare alla guida autonoma e alle nuove forme di mobilità. Scoprite con noi tutto quello che non potete assolutamente perdervi!

Lo scorso Salone di Ginevra è stato definito “Il Salone delle Supercar”, ma anche quest’anno in svizzera non si scherza: sono davvero tante le case automobilistiche che porteranno a Ginevra la massima espressione della propria capacità di produrre vetture da sogno. E non solo, accanto ai marchi più noti, non mancheranno le piccole startup, che cercheranno di attirare l’attenzione con prestazioni mozzafiato e tecnologie all’avanguardia.

Ma l’87esima edizione del “Geneva International Motor Show”, come da tradizione, sarà soprattutto la vetrina più importante in cui le case mostreranno le oltre 100 novità di prodotto che gli automobilisti di ogni categoria potranno guidare entro pochi mesi: insomma, come sempre, a Ginevra si potrà sognare rimanendo con i piedi per terra.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 226 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi