Samsung ha da poco rivelato nel dettagli il contenuto della patch di sicurezza di gennaio che arriveranno sui suoi smartphone, ed in mezzo ai tanti commit ce ne sono alcuni particolarmente interessanti, perché fanno già riferimento ai SoC Qualcomm MSM8998, meglio noto come Snapdragon 835, ed Exynos 8895, che già in passato erano stati accostati a Galaxy S8.
Non si tratta di una conferma esplicita per questo modello, ma ci sono ormai ben pochi dubbi che saranno queste le CPU che Samsung sceglierà per il suo prossimo top di gamma, considerando che sono entrambi processori al top e che l’azienda coreana, fatti alla mano, ha già iniziato a lavorarci su, tanto da rilasciare delle patch specifiche.
LEGGI ANCHE: Snapdragon 835: dalle DirectX12 al Bluetooth 5
Se tutto andrà come negli anni passati, a noi europei toccherà la versione Exynos, mentre negli USA verrà preferito lo Snapdragon 835, ma viste le importanti promesse del nuovo SoC Qualcomm, chissà che quest’anno qualcosa non cambi.
L'articolo Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 8895 praticamente confermati per Galaxy S8 sembra essere il primo su AndroidWorld.