Project Scorpio avrà un ottimo rapporto qualità/prezzo, parola di Phil Spencer

Il prezzo di Project Scorpio è ancora avvolto nel mistero e senza ombra di dubbio è l'aspetto che preoccupa maggiormente i futuri acquirenti sopratutto dopo che le reali specifiche tecniche della console sono state svelate. E' infatti chiaro a tutti che la nuova piattaforma di Microsoft è davvero potente e, come più volte dichiarato, sarà un prodotto "Premium" della famiglia Xbox.

Phil Spencer recentemente è stato il protagonista di una lunga intervista su The Guardian e ha inevitabilmente parlato di vari aspetti legati alla nuova console tra cui ovviamente il prezzo. Non è sceso nei dettagli e quindi il mistero continua. Spencer però ha dichiarato che il rapporto qualità/prezzo sarà ottimo, sottolineando che se Microsoft avesse voluto creare una console dal valore di 2000 dollari sarebbe stata in grado di farla ma l'obiettivo non è mai stato quello.

Possiamo progettare una console con componenti dal valore di 2000 dollari ma sarebbe fuori prezzo, chi vuole spendere una tale cifre può farsi un PC. Con Project Scorpio siamo davvero riusciti a ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo e penso che le persone facendo un paragone col costo di un PC al livello di queste specifiche, rimarranno davvero soddisfatte.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi