Prey: prestazioni solide per la demo. Ecco il video confronto

La demo di Prey è disponibile da qualche giorno sia su Playstation 4 sia su Xbox One. La nuova avventura targata Arkane Studios sembra aver convinto davvero tutti, sia per quanto riguarda l'approccio al gioco che a livello tecnico. La redazione di Digital Foundry ha deciso di mettere a confronto entrambe le versioni disponibili e analizzare le prestazioni del gioco.

Sia su Playstation 4 che su Xbox One, la demo di Prey gira in maniera solida, garantendo di fatto una qualità davvero buona. E' comunque necessario tenere conto della risoluzione dell'immagine, che raggiunge i 1080p sulla macchina da gioco di Sony, mentre 900p sulla console Microsoft.

I redattori hanno però riscontrato la presenza di un fastidioso input lag su Playstation 4. Praticamente la versione Xbox One risulta più reattiva ai comandi dati dal videogiocatore. Gli sviluppatori hanno già annunciato che la problematica verrà risolta tramite l'installazione della patch del day one, porzione di codice che potrà essere scaricata a partire dal 5 maggio, data di uscita ufficiale di Prey.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi