La divisione giapponese di Sony ha svelato i titoli che entreranno a far parte del programma Instant Game Collection durante il prossimo mese di luglio. Gli abbonati al Playstation Plus in Sol Levante potranno scaricare, in versione completamente gratuita, Killzone: Shadow Fall, Child of Light e Gravity Daze (conosciuto in Europa come Gravity Rush, n.d.SketchT). A oggi non è ancora possibile conoscere le avventure distribuite a costo zero per Playstation 3, ma il trittico di titoli appena riportato risulta davvero convincente.
Come anticipato in apertura, l'aggiornamento è relativo solo al mercato giapponese, di conseguenza non possiamo dare per scontata la presenza della medesima offerta in Europa. E' capitato in passato di assistere al rilascio di medesimi titoli in tempi differenti, quindi è lecito ipotizzare che Killzone: Shadow Fall, Child of Light e Gravity Rush, faranno capolino tra le offerte della Instant Game Collection nell'arco dei prossimi mesi.
Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti i titoli che andranno a caratterizzare la Instant Game Collection di luglio 2017, annuncio che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.