L'amplificatore VSX-LX302 non è l'unica novità annunciata da Pioneer per quanto riguarda l'home cinema. Sono infatti in arrivo anche altri due modelli di fascia più bassa: VSX-932 e VSX-832, rispettivamente un 7.2 canali e un 5.1 canali. L'erogazione è pari a 130W per canale (6 ohm, 1 kHz, tHD 1.0 %, 1 canale pilotato) per entrambi. I formati supportati sono gli stessi di LX302: si possono quindi riprodurre tracce in DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD, DTS:X e Dolby Atmos.
VXS-832 non è però in grado di gestire configurazioni complete fino a 5.2.2 canali, essendo un 5.1. Pioneer gestisce il Dolby Atmos rinunciando ai canali posteriori. Si parla quindi di 3.1.2, con i surround gestiti tramite Surround Enhancer (una tecnologia di surround virtuale). È sempre disponibile la tecnologia ReflexOptimizer, progettata per ottimizzare la riflessione dei suoni sul soffitto. Molti diffusori acustici per Dolby Atmos sfruttano questa soluzione per semplificare l'installazione (collocare i diffusori a soffitto è spesso ostico), ma la resa non è sempre corretta. E' qui che entra in gioco Reflex Optimizer, il cui intervento è volto a prevenire il ritardo con cui i suoni riflessi giungono all'orecchio dell'ascoltatore.
Le funzioni multimediali non presentano differenze rispetto a LX302. La conversione digitale-analogico è sempre affidata al DAC AKM AK4458 (384kHz/32-bit), che permette di riprodurre brani in formato FLAC, WAV, AIFF e ALAC fino a 192kHz/24-bit oltre ai DSD a 2,8/5,6MHz. Il multi-room (la diffusione della musica in più ambienti) è affidato alla tecnologia FireConnect. La riproduzione della musica può essere controllata tramite l'applicazione Pioneer Remote.