Huawei da sempre pone particolare attenzione alla possibilità di utilizzare la fotocamera dei propri dispositivi per raccontare attraverso le immagini ciò che ci circonda, evidenziandone le peculiarità e le sfumature. Ne è una dimostrazione il recente lancio di P10 e P10 Plus, smartphone dotati di doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica capace di ridefinire il ritratto fotografico grazie alle nuove funzioni integrate. E la partnership appena stipulata con Airbnb Italia sottolinea ulteriormente questi aspetti, con l’intenzione di promuovere la co-creazione e la condivisione di contenuti artistici.
Huawei Consumer Business Group Italia ha infatti annunciato la collaborazione con la piattaforma per la condivisione di alloggi lanciando il concorso #RitrattoUrbano, chiamando a raccolta le persone affinché raccontino la loro esistenza all’interno dei tessuti urbani.
Il ritratto urbano personale dovrà raccontare se stessi in città, cercando di comunicare agli altri il modo in cui ci si vede in modo artistico e creativo.
- Huawei P10 Plus è disponibile online da Infotel Italia a 590 euro oppure da ePRICE a 643 euro.
- Huawei P10 è disponibile online da Stockisti a 489 euro.
-
Disponibili su : P10 Plus a 635 euro e Huawei P10 a 489 euro.