E proprio mentre dal palcoscenico del MWC 2017 annuncia il suo ritorno internazionale, Nokia inizia la vendita di una nuova variante dell'unico suo smartphone attualmente in commercio, ovvero il Nokia 6. L'unica differenza è nello storage, dimezzato rispetto ai soliti 64 GB (e quindi, scriviamolo per completezza, 32 GB). Naturalmente rimane la possibilità di espanderlo via microSD.
Come sempre il device è in vendita presso il retailer cinese JD.com secondo la solita formula delle vendite flash. Questa particolare versione rimarrà comunque un'esclusiva per il mercato cinese: HMD ci ha confermato che non sarà disponibile a livello internazionale. Per chi fosse interessato, comunque, ecco il LINK aull'ecommerce in questione.
Ricordiamo che Nokia 6 rappresenta il modello di punta della nuova gamma di prodotti del corso HMD. Disponibile da qualche settimana solo in Cina, arriverà a livello internazionale con Android Nougat "puro" nel corso del secondo trimestre del 2017. Noi abbiamo già realizzato un primo contatto con la versione cinese.