Nioh: la demo è stata scaricata da 850.000 persone

I boss di casa Koei Tecmo hanno pubblicato in rete i dati relativi alla demo di Nioh, action RPG incredibilmente interessante, e soprattutto dalla difficoltà davvero elevata, disponibile alcune settimane fa su Playstation 4. In verità, i giocatori si sono trovati al cospetto di una vera e propria alpha in grado di tenere impegnati gli utenti per un monte ore davvero elevato, di conseguenza non osiamo immaginare cosa potremmo aspettarci una volta messe le mani sul prodotto finale.

Ma andiamo a vedere i dati snocciolati da Koei Tecmo. La demo di Nioh è stata scaricata da 850.000 persone in tutto il mondo, numero molto elevato soprattutto se si tiene conto della natura esclusiva del gioco. La fase di test ha dato modo agli sviluppatori di raccogliere dati molto importanti, il tutto allo scopo ovviamente di mettersi al lavoro sui problemi segnalati e migliorare il prodotto finale.

La società dovrà quindi ribilanciare alcuni nemici, migliorare la telecamera e il level design, ritoccare l'interfaccia e la gestione del comparto online. Anche il drop rate andrà limato ma la speranza è quella di poter contare su una revisione totale del lock dei nemici.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, compralo al miglior prezzo da Euronics a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi