Nelle serata di ieri, Microsoft ha rilasciato nel Fast Ring una nuova build di Windows 10 Insider Preview "Redstone" Per computer desktop, contrassegnata con il numero 11102. Oltre ai soliti bug fix, abbiamo una nuova feature: il menu della Cronologia nel browser Edge. Basta premere con il tasto destro sui pulsanti Avanti e Indietro per visualizzarlo.
Da poco Microsoft ha anche rilasciato la lista di bug noti, piuttosto corposa questa volta:
- Alcuni giochi potrebbero bloccarsi nel passaggio dalla modalità finestra a quella full-screen, cambiando risoluzione o direttamente all'avvio a causa di un bug nello stack grafico di Windows. Problemi confermati con The Witcher 3, Fallout 4, Tomb Raider, Asassin's Creed, Metal Gear Solid V, ma ce ne potrebbero essere altri.
- Con questa build (come nella precedente), applicazioni come Assistente vocale, Lente d'ingrandimento e altre app di accessibilità di terze parti possono incorrere in crash o problemi di performance a intermittenza. Chi fa affidamento su questi software non dovrebbe installare questa build. Il problema sarà risolto con la prossima build.
- Dopo il login potrebbe essere visualizzato un popup di errore relativo a WSClient.dll. Un fix è in fase di preparazione, ma nel frattempo si può risolvere con questa stringa da inserire nel prompt dei comandi lanciato come amministratore:
schtasks /delete /TN “MicrosoftWindowsWSWSRefreshBannedAppsListTask” /F - Durante l'aggiornamento di questa build, si potrebbe ricevere un messaggio di errore che segnala l'incompatibilità della scheda wireless con Windows 10. Una soluzione temporanea è visitare la pagina di supporto del PC o della scheda wireless e installare l'ultimo driver disponibile
- Il pulsante Connetti non viene sempre visualizzato nel Centro notifiche.
La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, in offerta oggi da Cleverstore a 669 euro oppure da Media World a 759 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog