LineageOS: nelle ultime build arriva la nuova modalità ad una mano (video)

lineage-os-logo

Nuova settimana e nuovo carico di novità dal team LineageOS. Negli ultimi giorni, oltre alla sistemazione di un bug dell’addon di SU sulla versione 13.0, gli sviluppatori hanno introdotto una funzione che farà felici tutti coloro che hanno uno smartphone con schermo ampio.

Infatti, a partire dalle build con data 6 marzo 2017, nella versione 14.1 di LineageOS è stata aggiunta la nuova modalità ad una mano, che consente di rimpicciolire lo schermo – a destra o a sinistra – con un semplice swipe sulla barra di navigazione. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, potete dare uno sguardo al video a fine articolo.

Inoltre, si allarga ancora il numero di dispositivi supportati, anche se bisogna segnalare un’importante defezione: la versione di LineageOS 14.1 per il Samsung Galaxy Tab S 10.5 (Wi-Fi) non sarà più supportata, a causa di un problema al Wi-Fi molto difficile da risolvere.

LEGGI ANCHE: Sailfish OS su smartphone Xperia

Questi i nomi dei nuovi smartphone ufficialmente supportati:

Added 14.1 devices

  • ham – Lenovo ZUK Z1
  • vs985 – LG G3 (Verizon)

Added 13.0 devices

  • maguro – Samsung Galaxy Nexus (GSM)
  • toro – Samsung Galaxy Nexus (Verizon)
  • toroplus – Samsung Galaxy Nexus (Sprint)

Come sempre, se volete scaricare i firmware di LineageOS per i dispositivi desiderati, potete trovarli a questo link.

L'articolo LineageOS: nelle ultime build arriva la nuova modalità ad una mano (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

AndroidWorld

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi