LG WATCH SPORT & STYLE: ottimi Android Wear 2.0 | Anteprima MWC 2017

Presentati in occasione del lancio di Android Wear 2.0, al MWC 2017 sono sbarcati in Europa i nuovo orologi LG: LG Watch Sport è il più elegante dei due, ha dimensioni più compatte e una dotazione tecnica "lite". Il display POLED di ultima generazione, perfettamente rotondo, ha diametro 1,2 pollici e risoluzione di 360 x 360 pixel. Con l'altro modello condivide il SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100 da 1,1 GHz, la corona girevole stile Apple Watch che offre un sistema di input più immediato e versatile del solo touch, cassa in acciaio inossidabile 316L, vetro ricoperto da Gorilla Glass 3, 4 GB di storage interno, ricarica wireless, connettività Wi-Fi e Bluetooth, e tre sensori - Accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità ambientale sotto il display - una caratteristica che abbiamo già visto in Samsung Gear S3.

LG Watch Sport offre invece un design più sportivo, è più grande e ha una scheda tecnica "flagship". Il diametro del display sale a 1,38 pollici e la risoluzione aumenta a 480 x 480 pixel, e la certificazione di resistenza all'acqua è IP68. Inoltre, il device include un sensore NFC per i pagamenti on-the-go, un rilevatore dei battiti cardiaci, il chip GPS e la connettività cellulare 3G e LTE. Maggiore la RAM, 768 MB, e la batteria, da 430 mAh.

Prevedibilmente aumenta anche lo spessore, a 14,2 centimetri. La cassa, ricordiamo sempre in acciaio inossidabile, è disponibile in due colorazioni - titanio e blu scuro. Interessante osservare che, a differenza di LG Watch Style, in Watch Sport il cinturino non è intercambiabile, perché integra le antenne per cellulare, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi