Lenovo Yoga 900S ultrabook Core M7 da 12.5 pollici: video anteprima di HDblog.it

Yoga 3 Pro non è stata forse la migliore soluzione ultrabook prodotta da Lenovo negli ultimi tempi. Non si discute ovviamente il design, piuttosto l’utilizzo degli Intel Core M di prima generazione a costi piuttosto elevati. Al CES 2016 la storia prende un'altra piega. Dopo lo Yoga 900, con processori Intel Core di sesta generazione, la casa cinese decide di arricchire il portfolio con una variante ‘S’ che a bordo porta i nuovi Intel Core M, più potenti e in grado di garantire un design realmente fanless.

Cambia leggermente anche il formato, questo nuovo Lenovo Yoga 900S vanta un pannello touch QHD (2560 x 1440) da 12.5 pollici, è spesso solo 12.8mm e pesa 999g grazie all’utilizzo della fibra di carbonio. Un ultrabook Windows tra i più leggeri in commercio, in grado di offrire una potenza di calcolo adeguata (CPU fino a Core M7) e autonomia prolungata di 10.5 ore secondo Lenovo.

Il design non è cambiato moltissimo, si tratta come ovvio di un convertibile con quella fantastica cerniera in metallo che ha caratterizzato tutti i suoi predecessori, in grado quindi di essere utilizzato nelle quattro modalità Laptop, Stand, Tent e Tablet. Su questo 900S arriva anche il supporto alle Active Pen con ben 2048 livelli di pressioni rilevate, avremo tempo e modo per approfondire questo aspetto.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, compralo al miglior prezzo da Media World a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi