È appena stato rilasciato un aggiornamento per la sua suite di app HERE, da poco tornate disponbili senza problemi sia per piattaforma Windows 10 Mobile che per Windows Phone 8.1. Non sembrano esserci particolari novità; è possibile che si tratti principalmente di bug fix e miglioramenti delle prestazioni. In particolare, raccogliamo segnalazioni secondo cui il bug del tap & hold per selezionare una località è stato risolto con successo.
- HERE Maps | Windows Store, Gratis
- HERE Drive+ | Windows Store, Gratis
- HERE Transit | Windows Store, Gratis
Aggiornamenti anche per l'app di Microsoft City Art Search, sia per device mobile che per PC desktop; aumenta il database, ora sopra le 5200 opere, e i risultati delle ricerche possono essere usati come fonte per la schermata di blocco e la live tile. Ecco il changelog tradotto:
- Windows Phone, Versione 2.9.2.1
- I risultati della ricerca possono ora essere usati nel Lock Screen e nella Live tile. Per farlo, basta premere a lungo la riga relativa nella pagina di ricerca e scegliere il nuovo elemento nel menu contestuale. Per esempio, cerca "Impressionismo" e poi premi a lungo sulla striscia di ricerca e usa questi risultati come fonte per il tuo lock screen e la tua Live Tile. Servono almeno cinque risultati, e immagini di qualità scarsa non verranno incluse. Viene anche applicato un filtro per i contenuti sessualmente espliciti, ma non il filtro religioso.
- Miglioramenti minori alla User Experience.
- Ottimizzazione del codice e bug fix
- Pulizia dei dati
- Aggiunta di nuove opere d'arte (ora 5203)
- PC & Tablet, Versione 3.4.1.1
- Miglioramenti minori alla User Experience.
- Ottimizzazione del codice e bug fix
- Pulizia dei dati
- Aggiunta di nuove opere d'arte (ora 5203)
- City Art Search | Windows Store, Gratis
Infine si aggiorna anche Truecaller, con tante novità di rilievo, tra cui la possibilità di eseguire chiamate VOIP. Ecco il changelog:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog