La quinta stagione di “Orange is the New Black” diffusa da un gruppo di hacker

La quinta stagione di "Orange is the New Black" è stata distribuita in rete dal gruppo noto con il nome di "The Dark Overlord" (TDO). Per la precisione si parla di 10 delle 13 puntate che arriveranno su Netflix a partire dal 9 giugno. Il materiale sarebbe stato ottenuto grazie ad un attacco compiuto ai danni dei Larson Studios, una compagnia che gestisce l'Automatic Dialog Replacement per vari soggetti terzi (non solo Netflix).

Non è stata quindi violata la sicurezza dei server Netflix, anche se il risultato finale sta creando grossi problemi al colosso dello streaming. Netflix ha infatti dichiarato di essere al corrente della situazione e di essersi rivolta alle autorità competenti. Il gruppo TDO non si è limitato a diffondere direttamente il materiale. Inizialmente è stato richiesto il pagamento di una somma in denaro, una sorta di riscatto per bloccare la diffusione della popolare serie.

Netflix non ha però ceduto al ricatto ed è quindi iniziata la ritorsione. I messaggi pubblicati da TDO lasciano anche intendere che la questione è ben lungi dall'essere chiusa:


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi