Juventus – Milan: come seguirla a risoluzione Ultra HD

Mediaset Premium ha ufficialmente annunciato la trasmissione dell'incontro Juventus - Milan a risoluzione Ultra HD. La partita, in programma il 10 marzo alle ore 20,45, andrà in onda su Premium Sport 4K, canale 391 del digitale terrestre. Per la visione sarà necessario disporre di una Premium Smart Cam o di una CAM HD da inserire in un TV tra quelli compatibili. I televisori Ultra HD devono supportare le trasmissioni in HEVC a 50 fotogrammi al secondo.

Mediaset ha anche deciso di estendere la visione ad un'ampia platea di utenti. Potranno quindi seguire l'incontro tutti gli abbonati Premium dotati di un televisore 4K abilitato, indipendentemente dalla composizione dell’abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo. Anche gli utenti dotati di tessera ricaricabile con diritto Serie A attivo potranno vedere la partita. Come ultima opzione sarà possibile acquistare il singolo evento in modalità pay per view. La lista dei TV Ultra HD abilitati alla visione è disponibile qui.

Ricordiamo che le partite già trasmesse in Ultra HD sono disponibili on demand tramite le applicazioni Premium Play e Premium Online.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi