Se l'analista Mig Chi Kuo ci ha precedentemente stuzzicato con l'idea che il prossimo iPhone 7 potrebbe montare un'innovativo comparto fotocamera formato da un sistema dual-lens, oggi Digitimes rincara le voci a riguardo, offrendo ulteriori dettagli su questa possibilità . Il noto sito informativo taiwanese non brilla per la precisione delle anticipazioni, tranne quando si parla di rumor provenienti da partner produttivi di Apple.
In questo caso, la pubblicazione fortifica le ipotesi che parlano del modello iPhone 7 Plus potenziato nel comparto fotocamera, affermando che Apple starebbe valutando l'uso di componentistica proveniente da tre diversi fornitori. Si parla di Largan Technology, già responsabile della produzione di circa il 60 % delle fotocamere iPhone, ed altri due fornitori provenienti da Cina e Giappone, il cui nome rimane segreto.
Già altri produttori, come Lenovo e ZTE, hanno adottato soluzioni dual-lens per i propri smartphone, non si tratterebbe quindi di una vera e propria novità in ambito mobile. La tecnologia dual- lens più vociferata per una probabile implementazione potrebbe essere quella di LinX, società israeliana acquisita lo scorso anno da Apple.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog
Scegli Phone Crash per una Riparazione iphone pisa.
Vieni a trovarci in Via cattaneo 96, Pisa. dal lunedì al sabato.