“Il Trono di Spade”: in lavorazione gli spin-off della serie TV

"Il Trono di Spade" si concluderà l'anno prossimo con l'ottava stagione. L'universo narrativo non sembra però destinato ad abbandonare gli schermi televisivi. Da tempo si parla del possibile arrivo di "spin-off" ispirati alla serie principale. Le ipotesi sono ora una realtà. HBO ha infatti ufficialmente ingaggiato quattro scrittori, il cui compito consiste nel creare materiale per la produzione di una o più serie derivate.

A gestire i quattro progetti saranno Max Borenstein (“Kong: Skull Island”), Jane Goldman (“Kingsman: The Golden Circle”), Brian Helgeland (“Legend”) e Carly Wray (“Mad Men,” “The Leftovers”). Goldman e Wray collaboreranno singolarmente con George R.R. Martin, lo scrittore che ha creato la serie di libri da cui la serie televisiva è tratta. Lo stesso Martin seguirà i progetti insieme a David Benioff e Dan Weiss, i produttori esecutivi e creatori delle serie TV.

Al momento non è stata fissata una data per l'arrivo di uno o più "spin-off". Fonti interne hanno confermato che sarà concesso tutto il tempo necessario per scrivere e valutare attentamente il materiale. Solo in seguito si deciderà come procedere per la produzione vera e propria. Ricordiamo che la settima stagione andrà in onda a partire dal 16 luglio 2017. In Italia Sky la trasmetterà in esclusiva e in contemporanea con l'uscita negli Stati Uniti.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi