Ancora novità e piccoli aggiustamenti per il Play Store di Google. Il negozio virtuale di app per Android si arricchisce di una nuova sezione nelle impostazioni, dedicata interamente alle notifiche.
La nuova schermata, oltre alle opzioni già viste in precedenza, include due nuovi toggle: il primo serve ad abilitare le notifiche relative a nuove app disponibile in pre-registrazione che potrebbero piacerci, mentre il secondo è dedicato alle promozioni speciali offerte dallo store che potrebbero essere di nostro interesse.
LEGGI ANCHE: Il Play Store permette ancora la pubblicazione di truffe
Le nuove impostazioni sono già presenti nella versione 7.8.16 dell’app, ma è probabile che si tratti del solito aggiornamento lato-server, che dunque non dipende dalla versione installata. L’aggiornamento arriverà in automatico a tutti gli utenti nei prossimi giorni, ma vi consigliamo di controllare se l’avete già ricevuto sul vostro dispositivo e, nel caso, di abilitare o disabilitare i nuovi toggle.
L'articolo Il Play Store aggiunge sezione “notifiche” e opzioni per offerte e pre-registrazione sembra essere il primo su AndroidWorld.