Huawei P10: la scelta TOP tra i 5 pollici Android | Recensione

Presentato domenica al MWC 2017 di Barcellona. Huawei P10 è già protagonista della nostra recensione. Come scritto anche nel live batteria, lo smartphone lo stiamo provando da qualche giorno (e il live è infatti stato fatto con 5 cicli di ricarica fatti da noi nei giorni precedenti - non sappiamo quanti ne avesse già prima ma non era nuovo) e di seguito trovare le nostre prime conclusioni.

Ovviamente, sottolineiamo, che anche il modello testato appartiene al lotto stampa regalato a tutti i presenti della fiera (ma arrivato prima) e che quindi non solo ha lo stesso software, ma potrebbe non avere la release definitiva del firmware. Dunque, nel caso in cui ci dovessero essere significativi miglioramenti nel corso delle prossime 2/3 settimane, aggiorneremo questa recensione con un ulteriore prova.

HARDWARE, MATERIALI ED ERGONOMIA

Huawei P10 integra tutto il miglior hardware che l'azienda ha già sperimentato su Mate 9. Display Full HD da 5.1 pollici di diagonale, Dual Camera da 20+12MP co-ingegnerizzata con Leica, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, il tutto mosso da un processore Kirin 960 Octa Core. Uno smartphone che vede solo piccole differenze con il fratello maggiore che, al momento, non abbiamo ancora provato a fondo. Unica mancanza reale è l'assenza della resistenza ad acqua e polvere, presente sul modello da 5.7 pollici che offre anche la porta infrarossi.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi