Emergono nuovi dettagli su quello che per molti, compreso il noto sviluppatore LlabTooFeR, sarà il vero top di gamma 2017 di HTC. L'arrivo di HTC U Ultra ha infatti sollevato diversi dubbi sull'evoluzione del catalogo smartphone del produttore taiwanese, considerando anche le poche novità mostrate durante il Mobile World Congress 2017.
Dalle ultime indiscrezioni, emerse recentemente tramite la pagina di Evleaks, si tornerebbe a parlare di HTC Ocean come vero successore di HTC 10. Nel suo ultimo intervento su Twitter, Evan Blass avrebbe mostrato uno screenshot ricavato dal menù impostazioni, mettendo in luce una funzionalità inedita chiamata "Edge Sense", riservata probabilmente a questo terminale. Le indiscrezioni riportano infatti che il dispositivo potrebbe montare un display con cornici touch, sia a destra che a sinistra, in grado di interagire con lo smartphone anche dalla schermata di blocco.
Secondo la fonte, che per prima avrebbe diffuso lo screenshot twittato da Evleaks, HTC Sense Touch potrebbe essere il nome della prossima versione dell'interfaccia della società, nome che andrebbe di pari passo con le novità previste proprio a partire da questo terminale, previsto con a bordo l'ultimo SoC di Qualcomm, Snapdragon 835 e display da 5.5".
- HTC U Ultra è disponibile online da Puntocomshop a 699 euro.
- HTC 10 è disponibile online da Stockisti a 455 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 7 modelli migliori.
-
Disponibili su : U Ultra a 719 euro e HTC 10 a 449 euro.