NEXON, sempre più attiva nel panorama mobile, si sta preparando per il lancio di HIT, Heroes of Incredibile Tales, un nuovo action RPG realizzato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4 che debutterà questa estate sui dispositivi mobili di tutto il mondo.
Sviluppato dal lead designer di TERA e Lineage II, il nuovo hack and slash HIT ha in realtà già catalizzato l’attenzione di oltre 5 milioni di utenti in Corea, motivo che ha spinto il celebre publisher ad optare per una maggiore diffusione.
Le battaglie fluide e ricche di azione di HIT vedono quattro classi distinte di eroi le cui armature, abilità e attacchi sono unici e altamente personalizzabili. I giocatori vincono il male, con bottini e livellamenti, aggiungendo sfumature di stile di combattimento al proprio eroe. Con attacchi semplici, ma alla velocità della luce, HIT regala battaglie gratificanti fin da subito. I giocatori più strategici potranno intrecciare lunghe combo miste, a distanza, e manovre evasive per maggiori ricompense. Le modalità di gioco espansive di HIT attualmente includono 200 livelli sempre più impegnativi, un’arena PvP free-for-all di sei giocatori, massicce incursioni cooperative e dungeon, con ulteriori contenuti previsti a seguito del lancio.
Nell’attesa del lancio ufficiale potete dare un’occhiata al trailer rilasciato qualche ora fa da NEXON. Potete anche pre-registrarvi sul sito ufficiale del gioco per ricevere aggiornamenti (e bonus al lancio).
L'articolo HIT, il nuovo action RPG di NEXON spinto dall’Unreal Engine 4 in arrivo su mobile (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.it.
Source: www.androidworld.it