Guide Locali, niente 100GB su Drive per chi raggiunge il livello 4

Google ha comunicato che, a partire dal prossimo 17 marzo, coloro che raggiungeranno il livello 4 delle Guide Locali in Google Maps non avranno più diritto ai 100GB di spazio finora offerti gratuitamente su Drive.

La decisione è legata al fatto che “la comunità locale di Guide Locali continua a crescere”, rendendo complicato all’azienda di Mountain View di continuare a regalare spazio virtuale sul cloud ad un numero sempre maggiore di utenti. Già a luglio 2016 Google aveva ridotto l'offerta da 1TB agli attuali 100GB, ed ora il taglio viene reso definitivo.

In realtà si hanno ancora alcuni giorni a disposizione per sfruttare la promozione prima che questa venga sospesa da Google alle ore 23:00 EST, corrispondenti alle 05:00 italiane del giorno successivo, 18 marzo 2017. Fino a quella data, infatti, tutti coloro che raggiungeranno il livello 4 di Guide Locali avrà comunque diritto ai 100GB di spazio gratuito su Drive per un anno intero. Lo stesso discorso vale per coloro che stanno già usufruendo del bonus, che terminerà così alla sua scadenza naturale.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi