Google Telefono v9.0, in arrivo canali notifiche Android O e tanto altro

Google ha avviato il rilascio della nuova versione 9.0 dell'app per la gestione delle chiamate Telefono che, secondo quanto individuato all'interno delle stringhe di codice dell'ultima versione dell'APK potrebbe introdurre una serie di interessanti novità.

Tra le più importanti raccolte dai colleghi di Android Police nel loro ultimo Teardown troviamo il supporto ai canali delle notifiche di Android O per chiamate in entrata, chiamate in corso, chiamate perse, messaggi vocali, chiamate esterne e Varie. Con ogni probabilità, tale novità verrà introdotta con il prossimo aggiornamento dell'app o con il rilascio della seconda developer preview di Android O.

Con la nuova versione di Telefono, inoltre, l'invio di un messaggio una volta rifiutata la chiamata non sarà solo una prerogativa del ricevente. Anche il mittente, infatti, potrà inviare un SMS di testo e di avviso al destinatario attraverso cui spiegare sia le ragioni sia l'eventuale urgenza della chiamata stessa. Tra le stringhe troviamo delle voci relative a:


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi