Nelle ultime ore, Google ha iniziato a distribuire una serie di inviti ad alcuni media indiani, confermando la presenza di un nuovo evento focalizzato sul business delle medie e piccole imprese, che si terrà nella città di Delhi il 4 gennaio del 2017.
All'interno dell'evento, in cui sarà presente anche il CEO di Google, Sundar Pichai, prenderà parte anche il Ministro dell'Informazione Tecnologica indiano, Ravi Shankar Prasad.
Le piccole e medie imprese sono la spina dorsale dell'economia indiana e alimentano la futura ondata di crescita del Paese. Noi di Google siamo entusiasti di collaborare con le imprese per aiutarle a sbloccare la crescita esponenziale attraverso il potere del digitale. Vi invitiamo ad unirvi al CEO di Google Sundar Pichai e altri alti dirigenti di Google, per apprendere in che modo il digitale può essere un punto di svolta per le PMI indiane.
Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 260 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE