Con una distribuzione che avrebbe già interessato alcuni partner vicini a Google, per gli attesi Google Glass Enterprise Edition è finalmente arrivata la prima certificazione dalla FCC, confermando l'esistenza di questo nuova versione di indossabile mai presentato in maniera ufficiale da Google e svelandone anche le prime immagini.
L'impronta è chiaramente ripresa dalla passata Explorer Edition, tuttavia, la prima differenza la troviamo subito nella nuova clip sferica proprio dietro il gruppo del prisma principale, che consente al nuovo modello, di essere chiuso come un vero e proprio paio di occhiali. Al'interno anche i chip sono stati aggiornati abbandonando il vecchio TI OMAP, la struttura è stata ulteriormente alleggerita, ed infine, anche il prisma è stato ingrandito e reso più robusto.
Secondo le ultime fonti, poche centinaia di unità sono già state distribuite come test ad alcune aziende facendi parte del programma "Google for Work", tuttavia, per il momento non c'è niente di ufficiale da parte di Google. Considerando che la prima certificazione è stata rilasciata durante la primavera del 2015, il lancio ufficiale dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog