Google Foto si aggiorna sul Play Store introducendo la barra di ricerca per le immagini

Google ha appena rilasciato una nuova versione dell’app Foto, introducendo alcune piccole novità dal punto di vista grafico e prestazionale.

La variazione più evidente riguarda la sostituzione del FAB – il pulsante virtuale flottante di ricerca di colore blu – con una più classica barra di ricerca, ora posizionata nella parte alta della schermata. All’interno della barra si potranno dunque effettuare ricerche specifiche utilizzando parole chiave per visualizzare determinate immagini presenti in galleria. Un tap sullo spazio di ricerca consente poi di visualizzare le scorciatoie alle diverse tipologie di file multimediali, ai luoghi recentemente visitati e alle persone.

Nell’angolo sinistro della barra di ricerca è presente il pulsante per accedere all’hamburger menu, mentre sulla destra i tre puntini verticali danno accesso ad un menu per modificare la visualizzazione, creare album, filmati, animazioni e collage.Google Foto


Il windows phone più economico di sempre? Microsoft Lumia 435, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 62 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: hd-blog

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi