Galaxy S8 potrebbe avere una funzione simile a Continuum | Rumor

Torniamo a parlare di Galaxy S8 in seguito ad un rumor interessante emerso nelle scorse ore. Stando a quanto riportato dai colleghi di AllAboutWindowsPhone, il nuovo top di gamma di casa Samsung potrebbe essere equipaggiato con una tecnologia molto simile a Continuum di Microsoft, almeno stando a quanto emerso da quella che sembra essere una slide di presentazione ufficiale.

Naturalmente ci troviamo all'interno del campo dei rumor più assoluti, quindi è impossibile stabilire se la notizia sia un fake totale o se possa disporre di solide fondamenta, tuttavia è interessante analizzare quanto mostrato nella presunta slide.

La foto ci mostra una soluzione che riprende in tutto e per tutto il concetto introdotto da Microsoft con Continuum. Il terminale mostrato, un Galaxy S7 a quanto pare (anche se il riferimento va ad S8), si interfaccia con un monitor esterno, mostrando una UI adatta al lavoro in ambiente desktop, grazie anche al supporto di una tastiera e un mouse. Non viene mostrata alcuna dock particolare, quindi è presumibile pensare che i sistemi di input siano collegati via Bluetooth, mentre il collegamento con il monitor esterno dovrebbe avvenire sfruttando la porta USB Type-C presente sul terminale.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da TeknoZone a 379 euro oppure da Monclick a 457 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi