Sul sito di Samsung, dove vengono spiegate le funzionalità connesse ai suoi smartphone edge, è recentemente comparso un nome che finora l’azienda non aveva mai confermato ufficialmente: quello di Galaxy S7 edge, che ormai possiamo al 100% ritenere trai protagonisti dell’evento del 21 febbraio.
Tra le funzioni disponibili avremo quindi, oltre a people edge per i contatti preferiti, troviamo anche vari pannelli personalizzabili: sia piccoli, “Edge Single†da 160 pixel, che grandi “Edge Single Plus“, che conterranno in pratica dei mini-widget tra cui bussola, Smart Manager, sport, borsa e altro. E non dimenticatevi poi anche dei vari feed che potrete personalizzare, da visualizzare a schermo spento.
LEGGI ANCHE: Galaxy S7 ed S7 edge dicono (quasi) addio alla fotocamera sporgente
Non una vera e propria rivoluzione per i lati curvi di Galaxy S7 edge, insomma, ma del resto non è che ce l’aspettassimo. E se in futuro arrivasse anche una custodia con S Pen, questo smartphone potrebbe diventare a maggior ragione bivalente. Ma ora forse stiamo correndo un po’ troppo.
L'articolo Galaxy S7 edge confermato da Samsung, con tanto di funzioni per i lati curvi sembra essere il primo su AndroidWorld.it.
Source: www.androidworld.it