Fury Roads Survivor è un nuovo gioco di corse dedicato ad Android e iOS che si presta benissimo ad essere il vostro prossimo passatempo preferito. Verrete immediatamente catapultati in un universo post-apocalittico degno di Mad Max a bordo di una vettura, quella di partenza, dotata di un mitragliatore (a fuoco automatico). L’obiettivo è estremamente semplice: sopravvivere il più a lungo possibile!
I controlli sono ridotti all’osso: due pulsanti, uno per ruotare verso destra, l’altro ovviamente per ruotare verso sinistra. Dovremo quindi limitarci a pilotare il veicolo attraverso ambientazioni generate ogni volta casualmente caratterizzate da ostacoli di vario genere, quali edifici, vecchie carcasse di veicoli e persino zone radioattive, ma gli ostacoli non sono il nostro unico e vero problema.
LEGGI ANCHE: Gran Turismo Sport ufficiale, vanterà un livello di innovazione mai visto prima
Saremo costantemente inseguiti da veicoli pronti a tutto per farci la pelle, e più ne distruggeremo, grazie anche alle armi che potremo montare sui nostri veicoli, più ne attireremo, e come se non bastasse saranno sempre più grandi e armati fino ai denti!
- Lotta per sopravvivere contro BUGGY SPINATE, LANCIAFIAMME CORAZZATI, AUTO-CARRO ARMATO, CAMION DA GUERRA e molto altro
- Sfrutta sopraelevate, rampe e colline per sfidare i tuoi assalitori in salti acrobatici
- Domina dozzine di veicoli completamente diversi tra loro
- Sblocca decine di speciali accessori, aggressivi e difensivi, in grado di trasformare i tuoi veicoli
- Individua il perfetto bilanciamento tra veicoli e accessori
- Sfida te stesso in partite senza l’uso di accessori (modalità “Smashy Fury Roads Survivor” inclusa)
- Esplora un meraviglioso mondo in stile “voxel”
Fury Roads Survivor è disponibile gratuitamente per Android e iOS sui rispettivi store virtuali. Sono presenti acquisti in-app completamente opzionali del valore massimo di 4,87€. A seguire badge per il download e qualche immagine illustrativa. Quasi dimenticavamo, il gioco è realizzato da una software house indipendente italiana, Tiny Games Srl!
L'articolo Fury Roads Survivor, divertenti inseguimenti in stile Mad Max, ed è Made in Italy! sembra essere il primo su AndroidWorld.it.
Source: www.androidworld.it