Fossil Group crede fortemente nel settore dei wearable ed afferma di voler rilasciare oltre 300 dispositivi indossabili durante tutto il 2017. All'interno di questi troveranno spazio diversi smartwatch, orologi ibridi e fitness tracker prodotti con i marchi Fossil, Armani Exchange, Skagen e Misfit.
Greg McKelvey, chied strategy e digital officier di Fossil Group, ha dichiarato che l'intera compagnia continuerà a puntare sulla creazione di prodotti tecnologicamente avanzati che proporranno, però, design stilisticamente curati, in modo da renderli anche oggetti fashion utilizzabili per qualunque stile di vita dei propri clienti. Ricordiamo, infatti, che sotto il loro controllo troviamo anche diversi marchi di moda come Emporio Armani, Michael Kors e Diesel per i quali il fattore estetico risulta di primaria importanza.
Considerando che durante tutto il 2016 Fossil ha lanciato 140 modelli di indossabili differenti, per tutto l'anno in corso potremo certamente aspettarci una piacevole invasione di prodotti tecnologici sicuramente interessanti. A tal proposito vi lasciamo due tra le più recenti recensioni riferite, nello specifico, al Michael Kors Acces ed al Fossil Q Marshal.