Dopo una settimana passata nel traffico, chi è che non arriva al venerdì sera con un po' di voglia di trasformare la propria auto in un carro armato e tritare tutto ciò che trova sul suo percorso? Flail Rider sfogherà la vostra voglia di distruzione senza risultare eccessivamente violento - anzi, tutto l'opposto. Prendete un'auto, attaccateci dietro una gigantesca palla chiodata e divertitevi a distruggere qualsiasi elemento del bel paesaggio generato proceduralmente in voxel art.
Le meccaniche di gioco sono molto semplici: le leggi della fisica implicano che per la massima distruzione è necessario derapare. Ogni nuova partita è a tempo: abbiamo un minuto per provocare più danni possibile. Nel corso della partita potremo scoprire diversi gadget interessanti - monetine da usare nello store e power-up temporanei piuttosto fantasiosi.
Flail Rider implementa un sistema di acquisti in-app simile a quello che abbiamo visto nel seminale Crossy Road: la slot machine permette di sbloccare casualmente una nuova vettura in cambio di un certo numero di monetine, e con i soldi veri se ne possono ottenere molte più in fretta.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog