Finiti i Giga della Wind All Inclusive? Continua a navigare a 128kbps

L’estate 2017 verrà ricordata sicuramente per l’addio al roaming all’interno dell’Unione Europea. Tuttavia, anche le numerose rimodulazioni in atto da parte degli operatori telefonici nazionali stanno caratterizzando questo periodo dell’anno. Non bisogna però disperare, visto che le rimodulazioni possono anche essere “positive”. E’, questo, il caso di Wind che ha annunciato un’importante modifica per il consumo dei giga inclusi nel proprio bundle.

A partire dal 19 giugno 2017, infatti, le offerte All Inclusive potranno godere di Internet illimitato anche dopo aver terminato quanto previsto dall’offerta attiva. In altre parole, una volta finiti i GB Full Speed della All Inclusive la velocità di navigazione verrà incrementata dagli attuali 32kbps a 128kbps, consentendo così ai clienti di continuare ad essere connessi a una velocità 4 volte superiore rispetto a quanto finora previsto.

Wind comunica inoltre che la velocità massima viene ripristinata entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dell’attivazione di una nuova opzione internet. Rimane inoltre inclusa la navigazione Hot-Spot all’interno della propria offerta.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi