Netmarble ha da poco rilasciato a livello globale il suo nuovo action RPG / Hack & slash EvilBane: Rise of Ravens, dopo un periodo di "soft launch" in mercati selezionati. Per il momento sembra che il solo sistema Android sia interessato: il link per iOS, al momento della stesura di questo articolo, non è ancora live.
In ogni caso, il gioco è ambientato in un universo dark fantasy, zeppo di demoni e altri esseri malvagi pronti a farci a fette. Siamo nel mondo di EvilBane, e dobbiamo riportare pace e ordine nel mondo riducendo a più miti consigli il capo dei demoni, intenzionato a riarredare tutto quanto secondo i propri macabri gusti.
Per riuscirci, non potremo far altro che trasformarci in tritacarne umani e distruggere a spadate le innumerevoli orde di avversari che ci si pareranno davanti. Abbiamo tre eroi tra cui scegliere: tutti guerrieri, ma ognuno con le proprie caratteristiche speciali e un tipo di arma preferita (spada a due mani, due spade a una mano e ascia a due mani). Nel corso del nostro viaggio, dovremo raccogliere armi sempre più rare e devastanti, salire di livello e sbloccare nuove abilità speciali; sono disponibili anche i raid PvP in tempo reale, oltre a una modalità cooperativa basata sulle gilde.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog