Emerge una possibile data per il prossimo evento mediatico di Apple, secondo alcune fonti anonime riportate da 9to5Mac, il prossimo 15 marzo potrebbe essere la data fatidica da segnare sul calendario.
Se nei giorni precedenti si parlò della seconda metà del mese, ora si indica con precisione la metà di marzo, naturalmente mancando circa un mese e mezzo ci sono ampi margini per l'eventuale anticipo o posticipo dell'importante appuntamento di presentazione.
Come vi abbiamo riportato in precedenti focus, si prevede l'arrivo di nuovi prodotti in tre diverse categorie. Si parla del ritorno ai 4 pollici con iPhone 5SE, dispositivo dalle dimensioni di iPhone 5S ma con un hardware molto simile a quello di iPhone 6. Secondo e non per importanza, l'aggiornamento della linea tablet con l'arrivo di iPad Air 3, vociferato per essere dimensionalmente simile alla precedente generazione, ma arricchito da alcune feature già viste in iPad Pro, come i quattro speaker stereo, lo smart-connector, e forse per la prima volta nella storia di iPad, l'introduzione del flah LED a supporto delle fotocamera posteriore. Naturalmente non mancherà un upgrade hardware, con il nuovo chip A10, e 4 GB di memoria RAM.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: hd-blog
Se hai bisogno di una riparazione iphone pisa
Vieni a trovarci nel nostro negozio in Via cattaneo 96 a Pisa
Phone Crash può risolvere la maggior parte dei problemi