HTC non ha presentato nuovi smartphone al Mobile World Congress 2017, limitandosi a potenziare l'ecosistema del visore di Realtà Virtuale HTC Vive con i nuovi accessori HTC Vive Tracker e Vive Deluxe Audio. Le novità per gli utenti italiani che continuano a guardare con interesse i prodotti dell'azienda taiwanese tuttavia non mancano.
Greig Williams, Vice Presidente vendite HTC Europa, ha confermato, nel corso di un'intervista rilasciata alla nostra redazione nel corso del Mobile World Congress, che l'azienda ha tutto l'interesse a tornare in grande stile nel nostro Paese, dopo una battuta d'arresto che, nei mesi scorsi, ha determinato la scomparsa degli smartphone HTC nelle catene di elettronica, dirottando la vendita esclusivamente sul canale online.
In termini sostanziali, indicativamente da metà marzo, HTC tornerà a contare sulla collaborazione di un distributore che renderà possibile commercializzare e toccare con mano i nuovi prodotti dell'azienda taiwanese anche nel nostro Paese. Per essere ancor più espliciti, tornerete a rivedere gli smartphone HTC nei negozi fisici.