Ecco il prezzo del TV OLED LG ultra-sottile e le prime indiscrezioni per l’Europa

I TV OLED della gamma LG 2017 sono sicuramente tra i prodotti più interessanti tra quelli in mostra al CES. La punta di diamante è costituita dalla nuova serie Signature, ovvero dai modelli W7 da 65" e 77". La caratteristica distintiva di questa serie è sicuramente lo spessore ridotto a soli 2,57 mm per il 65". I TV, fissati a parete con il supporto magnetico, riescono ad aderire al muro eliminando quasi completamente lo spazio alle loro spalle. L'effetto, per lo spettatore, è simile a quello di una finestra che si apre sul mondo esterno. A completare la dotazione è la soundbar Dolby Atmos contenente anche l'elettronica e collegata al display tramite un singolo cavo piatto.

Durante la conferenza stampa non sono state fornite indicazioni sul prezzo di listino. A fare maggiore chiarezza sono le prime indiscrezioni e la comparsa del 65" W7 sul sito di Best Buy. Il listino dovrebbe essere fissato a 7.999 dollari. Per l'Europa si parla di 8.000-10.000 Euro per il 65" e tra i 20.000 e i 30.000 Euro per il 77". Ripetiamo che non si tratta di prezzi ufficiali: il listino potrebbe quindi presentare differenze.

Per maggiori informazioni sui nuovi OLED LG vi rimandiamo a questo articolo.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 259 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi