I render circolati nella giornata di ieri hanno finalmente dato un’idea di massima dell’aspetto di LG G6: dalle immagini si vede chiaramente il retro curvo, e ci si è interrogati sul materiale di cui potesse essere fatto. Un nuovo report dalla Corea indica che sarà in vetro, sotto il quale alloggerà la componentistica necessaria per la ricarica induttiva.
Stando a quanto riportato da ETNews, LG G6 sarà protetto frontalmente da un vetro 2.5D prodotto da Biel Company, mentre il retro in vetro “3D” sarà prodotto da C&S Glass. A differenza del metallo, il vetro permetterà far funzionare senza problemi la ricarica wireless del telefono.
LEGGI ANCHE: LG G6 in arrivo prima di Galaxy S8?
Sembra dunque che LG abbia definitivamente abbandonato la strada dell’innovazione intrapresa con la modularità di G5, in favore di un design ampiamente rodato dai concorrenti (Samsung in primis). Adesso non resta che aspettare, e vedere se tutte le informazioni trapelate in questi giorni verranno confermate.
L'articolo Dalla Corea nuove indiscrezioni su LG G6: retro in vetro e ricarica induttiva sembra essere il primo su AndroidWorld.