Gameloft lo descrive come “il gioco di guerra per cellulari più tamarro che ci sia” continuando con “diventa ancora più intenso“. Nell’ultima frase si fa ovviamente riferimento a Blitz Brigade, il vecchio Online Action che in questo spin-off intitolato Blitz Brigade: Rival Tactics assume una struttura di gioco in stile MOBA / Card Game, sulla falsa riga del celebre Clash Royale quindi.
In Blitz Brigade: Rival Tactics dovremo schierare una unità dopo l’altra in rapide partite tattiche contro altri giocatori, formando squadre di 8 carte a scelta tra eroi, veicoli e potenziamenti. Basta dare un’occhiata a screenshot e trailer per rendersi conto delle somiglianze con l’alternativa firmata Supercell.
- Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
- Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
- Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati.
- Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada.
- Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade.
Ovviamente come ogni gioco Gameloft anche Blitz Brigade: Rival Tactics è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Mobile, ma sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare più velocemente nuove truppe. A seguire badge per il download, screenshot e immagini illustrative, e trailer di lancio. Buon divertimento!
L'articolo Blitz Brigade: Rival Tactics: il “clone di Clash Royale” firmato Gameloft disponibile gratuitamente sembra essere il primo su AndroidWorld.