Il nuovo Asus ZenFone 4 Max si avvicina sempre di più al momento del suo debutto ufficiale, grazie ai recenti avvistamenti presso gli enti di certificazione WiFi Alliance e Bluetooth SIG.
La presentazione del dispositivo, identificato dal numero di serie ZC554KL, non è quindi molto lontana e, stando ai primi dati emersi, le specifiche dovrebbero includere un display da 5.5" FullHD 1080p, 3GB di memoria RAM e connettività WiFi esclusivamente a 2.4GHz, almeno stando alla tabella della WiFi Alliance.
In entrambi i casi viene mostrata la versione del sistema operativo, ovvero Android 7.1.1 Nougat, sul quale verrà poi applicata la famosa interfaccia Asus ZEN UI. Insomma, ZenFone 4 Max non è ancora stato svelato del tutto e rimangono molti dettagli da confermare, tra cui il SoC adottato. Al momento, infatti, non è chiaro se il dispositivo verrà equipaggiato con uno Snapdragon della serie 400 o 600, quindi non ci resta che attendere per scoprire quale sarà l'hardware finale del nuovo arrivato di casa Asus.