Asus ZenFone 4 Max riceve la certificazione WiFi e Bluetooth

Il nuovo Asus ZenFone 4 Max si avvicina sempre di più al momento del suo debutto ufficiale, grazie ai recenti avvistamenti presso gli enti di certificazione WiFi Alliance e Bluetooth SIG.

La presentazione del dispositivo, identificato dal numero di serie ZC554KL, non è quindi molto lontana e, stando ai primi dati emersi, le specifiche dovrebbero includere un display da 5.5" FullHD 1080p, 3GB di memoria RAM e connettività WiFi esclusivamente a 2.4GHz, almeno stando alla tabella della WiFi Alliance.

In entrambi i casi viene mostrata la versione del sistema operativo, ovvero Android 7.1.1 Nougat, sul quale verrà poi applicata la famosa interfaccia Asus ZEN UI. Insomma, ZenFone 4 Max non è ancora stato svelato del tutto e rimangono molti dettagli da confermare, tra cui il SoC adottato. Al momento, infatti, non è chiaro se il dispositivo verrà equipaggiato con uno Snapdragon della serie 400 o 600, quindi non ci resta che attendere per scoprire quale sarà l'hardware finale del nuovo arrivato di casa Asus.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 200 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi